Alexandra Fair

modulo per conoscermi meglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexandra.
     
    .

    User deleted


    Ecco un piccolo modulo che avevo messo sul mio sito in altervista per conoscermi un pochino meglio. Se avete qualche domanda rispondete al topic ♥

    Nickname: Alexandra.
    Età: 25 anni
    Compleanno: 20 marzo
    Altezza: 1.60 (5'3)
    Peso: 52 kg
    Nata a: Vancouver
    Vivo a: Lugano (Svizzera) ma non per sempre
    Vivo con: i miei genitori
    Cibo preferito: Hawaiian Pizza, lasagne, patatine fritte.
    Colori preferiti: rosa, bianco e nero
    Ascolto: Three Doors Down, Gazette, musica country e un po' di tutto
    Film preferiti: Lord of the rings, Star Wars, Planet of the Apes, Scarface, Napoleon Dynamite, 300, Edward mani di forbice, Nightmare before Christmas, Il mistero di Sleepy Hollow
    Libri preferiti: "Life of Pi" (Yann Martel), "Hitchhikers Guide to the Gallaxy" (Douglas Adams), "A Clockwork Orange" (Anthony Burgess), "Angela's Ashes" (Frank McCort), "The Road" (Cormac McCarthy).
    Stagione preferita: estate
    Stagione che odio: inverno, odio la neve
    Mi piace: dormire e stare nel letto fino a tardi, stare sul divano davanti alla tele a far niente e mangiare e mangiare, fare shopping, stare al pc, cantare e ballare mentre ascolto la musica, fare foto a me stessa in attesa di avere una modella migliore ahha (gran da fare come sempre), giocare alla playstation (FINAL FANTASYYYY VII <3), ridere e scherzare
    Non sopporto: l'arroganza, la neve, avere il raffreddore, tutti i compiti, chi stressa e molto altro ancora che al momento non mi viene in mente ;D

    :cinnamoroll:
     
    Top
    .
0 replies since 7/8/2012, 22:32   67 views
  Share  
.